Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dein Mann isst das Insekt."

Traduzione:Tuo marito mangia l'insetto.

1 anno fa

16 commenti


Messermanu

Sarà l'uomo ragno...

1 anno fa

Nicholas206333

Bear Grylls chi?

1 anno fa

Francesca249447

Capisco che sono frasi per farci esercitare ma mi sembra surreale!

1 anno fa

Vito_170
Vito_170

Proprio perché l'immagine evocata è impressionante te la ricorderài facilmente, almeno e sopratutto ricorderài le parole e la costruzione grammaticale.

1 anno fa

Gabriele695861

Questo si chiama vedere positivo! :)

1 mese fa

pappatacio
pappatacio

Se si tratta del mio EX marito, spero che si ingozzi un intero termitaio!!!

9 mesi fa

Kellogucio

Sehr Lecker!

1 anno fa

SilviaGema2
SilviaGema2

Tuo marito o il tuo uomo, è la stessa cosa.

1 anno fa

juuza70

marito o uomo?

1 anno fa

MarioLauda

Non va bene "tuo marito si mangia l'insetto"? In italiano suona bene lo stesso...

1 anno fa

0VSP3
0VSP3

Saluti dalla Russia. Ho pensato che i sostantivi in italiano fossero sempre con gli articoli. Dov'è L'articolo "marito"? Post scriptum Sfortunatamente non esiste un corso diretto russo-italiano. La cosa più semplice era imparare l'italiano con l'aiuto del corso tedesco-italiano. modifica della traduzione di Google

1 mese fa

EdgardoRic

Ciao! No, non sempre i sostantivi in italiano hanno bisogno dell'articolo. Spesso il pronome possessivo (tuo) è sufficiente.

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

Vedi anche qui: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-dellarticolo-dellaggettivo-possessivo-no

-> Per i parenti al singolare non si usa l'articolo definito davanti al aggettivo possessivo, come mia moglie, mia sorella, mio nonno, mio padre, mio figlio ecc., salvo alcuni eccezioni (la mia sorella maggiore, il padre mio, ...).

4 settimane fa

oriella989271

Non si può sentire! Caso mai "gli insetti..."

2 settimane fa