"Dein Mann isst das Insekt."

Traduzione:Tuo marito mangia l'insetto.

February 10, 2017

32 commenti


Messermanu

Sarà l'uomo ragno...

February 25, 2017

GippoLippo

@

November 13, 2017

GippoLippo
November 13, 2017

Nicholas206333

Bear Grylls chi?

May 11, 2017

Kellogucio

Sehr Lecker!

June 12, 2017

Francesca249447

Capisco che sono frasi per farci esercitare ma mi sembra surreale!

August 12, 2017

Vito_170

Proprio perché l'immagine evocata è impressionante te la ricorderài facilmente, almeno e sopratutto ricorderài le parole e la costruzione grammaticale.

August 21, 2017

Gabriele695861

Questo si chiama vedere positivo! :)

August 20, 2018

MattiaBord1

Kafka non a caso scriveva in tedesco.

December 3, 2018

pappatacio

Se si tratta del mio EX marito, spero che si ingozzi un intero termitaio!!!

November 26, 2017

SilviaGema2

Tuo marito o il tuo uomo, è la stessa cosa.

June 25, 2017

denis26278

Io ho fatto così (marito) e me lo dà errato

November 29, 2017

juuza70

marito o uomo?

July 10, 2017

Sophia350919

È uguale, può essere tradotto in entrambi i modi

November 8, 2018

MarioLauda

Non va bene "tuo marito si mangia l'insetto"? In italiano suona bene lo stesso...

August 31, 2017

0VSP3

Saluti dalla Russia. Ho pensato che i sostantivi in italiano fossero sempre con gli articoli. Dov'è L'articolo "marito"? Post scriptum Sfortunatamente non esiste un corso diretto russo-italiano. La cosa più semplice era imparare l'italiano con l'aiuto del corso tedesco-italiano. modifica della traduzione di Google

August 15, 2018

Max.Em

Vedi anche qui: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-dellarticolo-dellaggettivo-possessivo-no

-> Per i parenti al singolare non si usa l'articolo definito davanti al aggettivo possessivo, come mia moglie, mia sorella, mio nonno, mio padre, mio figlio ecc., salvo alcuni eccezioni (la mia sorella maggiore, il padre mio, ...).

August 26, 2018

EdgardoRic

Ciao! No, non sempre i sostantivi in italiano hanno bisogno dell'articolo. Spesso il pronome possessivo (tuo) è sufficiente.

August 22, 2018

oriella989271

Non si può sentire! Caso mai "gli insetti..."

September 9, 2018

Marco870977

Che kafka può accompagnare solo

February 8, 2019

Gabriella970857

Questa frase non ha senso

October 22, 2018

Mira241543

Sarà un marito cinese :-p

November 8, 2018

Valeria213671

Stanno fore

February 1, 2018

Valentina678839

Che delizia

April 29, 2018

giusva9

Hahahahaha Buono gnammm

February 15, 2017

AnnaA378738

Buonissimo l'insetto

March 6, 2017

angelaanto

Povero marito

June 11, 2017

PiaBissi

Wtf?

August 22, 2017

Valeria213671

Stanno fore ca cap!

February 1, 2018

ValerioMel

Dafuq ahahah

May 1, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.