"DeinMannisstdasInsekt."

Traduzione:Tuo marito mangia l'insetto.

1 anno fa

31 commenti


Messermanu

Sarà l'uomo ragno...

1 anno fa

GippoLippo
GippoLippo

@

1 anno fa

GippoLippo
GippoLippo
1 anno fa

Nicholas206333

Bear Grylls chi?

1 anno fa

Francesca249447

Capisco che sono frasi per farci esercitare ma mi sembra surreale!

1 anno fa

Vito_170
Vito_170

Proprio perché l'immagine evocata è impressionante te la ricorderài facilmente, almeno e sopratutto ricorderài le parole e la costruzione grammaticale.

1 anno fa

Gabriele695861

Questo si chiama vedere positivo! :)

3 mesi fa

MattiaBord1

Kafka non a caso scriveva in tedesco.

1 settimana fa

Kellogucio

Sehr Lecker!

1 anno fa

pappatacio
pappatacio

Se si tratta del mio EX marito, spero che si ingozzi un intero termitaio!!!

1 anno fa

SilviaGema2
SilviaGema2

Tuo marito o il tuo uomo, è la stessa cosa.

1 anno fa

denis26278
denis26278

Io ho fatto così (marito) e me lo dà errato

1 anno fa

juuza70

marito o uomo?

1 anno fa

Sophia350919

È uguale, può essere tradotto in entrambi i modi

1 mese fa

MarioLauda

Non va bene "tuo marito si mangia l'insetto"? In italiano suona bene lo stesso...

1 anno fa

0VSP3
0VSP3

Saluti dalla Russia. Ho pensato che i sostantivi in italiano fossero sempre con gli articoli. Dov'è L'articolo "marito"? Post scriptum Sfortunatamente non esiste un corso diretto russo-italiano. La cosa più semplice era imparare l'italiano con l'aiuto del corso tedesco-italiano. modifica della traduzione di Google

3 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Vedi anche qui: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-dellarticolo-dellaggettivo-possessivo-no

-> Per i parenti al singolare non si usa l'articolo definito davanti al aggettivo possessivo, come mia moglie, mia sorella, mio nonno, mio padre, mio figlio ecc., salvo alcuni eccezioni (la mia sorella maggiore, il padre mio, ...).

3 mesi fa

EdgardoRic

Ciao! No, non sempre i sostantivi in italiano hanno bisogno dell'articolo. Spesso il pronome possessivo (tuo) è sufficiente.

3 mesi fa

oriella989271

Non si può sentire! Caso mai "gli insetti..."

3 mesi fa

Gabriella970857

Questa frase non ha senso

1 mese fa

Mira241543

Sarà un marito cinese :-p

1 mese fa

Valeria213671

Stanno fore

10 mesi fa

Valentina678839

Che delizia

7 mesi fa

giusva9
giusva9

Hahahahaha Buono gnammm

1 anno fa

AnnaA378738

Buonissimo l'insetto

1 anno fa

angelaanto
angelaanto

Povero marito

1 anno fa

PiaBissi
PiaBissi

Wtf?

1 anno fa

Valeria213671

Stanno fore ca cap!

10 mesi fa

ValerioMel
ValerioMel

Dafuq ahahah

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.