1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Dein Mann isst das Insekt."

"Dein Mann isst das Insekt."

Traduzione:Tuo marito mangia l'insetto.

February 10, 2017

22 commenti


Messermanu

Sarà l'uomo ragno...


pappatacio

Se si tratta del mio EX marito, spero che si ingozzi un intero termitaio!!!


Francesca249447

Capisco che sono frasi per farci esercitare ma mi sembra surreale!


Vito_170

Proprio perché l'immagine evocata è impressionante te la ricorderài facilmente, almeno e sopratutto ricorderài le parole e la costruzione grammaticale.


Gabriele695861

Questo si chiama vedere positivo! :)


MattiaBord1

Kafka non a caso scriveva in tedesco.


NicholasUgo

Bear Grylls chi?


SilviaGema2

Tuo marito o il tuo uomo, è la stessa cosa.


0VSP3

Saluti dalla Russia. Ho pensato che i sostantivi in italiano fossero sempre con gli articoli. Dov'è L'articolo "marito"? Post scriptum Sfortunatamente non esiste un corso diretto russo-italiano. La cosa più semplice era imparare l'italiano con l'aiuto del corso tedesco-italiano. modifica della traduzione di Google


Max.Em

Vedi anche qui: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-dellarticolo-dellaggettivo-possessivo-no

-> Per i parenti al singolare non si usa l'articolo definito davanti al aggettivo possessivo, come mia moglie, mia sorella, mio nonno, mio padre, mio figlio ecc., salvo alcuni eccezioni (la mia sorella maggiore, il padre mio, ...).


EdgardoRic

Ciao! No, non sempre i sostantivi in italiano hanno bisogno dell'articolo. Spesso il pronome possessivo (tuo) è sufficiente.


juuza70

marito o uomo?


sofia_curti

È uguale, può essere tradotto in entrambi i modi


Marco870977

Che kafka può accompagnare solo


Mira241543

Sarà un marito cinese :-p


Arny956050

Che esempio sciocco !!!!


RobertoBixio

Impara a cucinare!


LaPsicopatica

Certo che si sono divertiti con certe frasi xD

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.