Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha qualcosa di peggiore?"

Traduzione:Haben Sie etwas Schlimmeres?

1 anno fa

6 commenti


Kivran
Kivran

Per Katia: attenzione alle maiuscole/minuscole che in tedesco sono importanti.

Proprio nella tua domanda nota la differenza:
1) Haben sie ...? = Loro hanno ...?
2) Haben Sie ...? = Ha Lei ...? (forma di cortesia).

Tschüß!

1 anno fa

KatiaSa1

Grazie Kivran....non ho fatto attenzione ....Tschüß

1 anno fa

KatiaSa1

Perche' haben sie anziche' hat sie?

1 anno fa

peyton49
peyton49

Si tratta di forma di cortesia.

1 anno fa

KatiaSa1

Grazie...in effetti non ho fatto attenzione

1 anno fa

AnnaBrotin
AnnaBrotin

Non potrebbe essere "ha lei..? " nel sendo di lei vome terza persona singolare da tradurre con "hat sie...? "

1 anno fa