1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lei ha qualcosa di peggiore?"

"Lei ha qualcosa di peggiore?"

Traduzione:Haben Sie etwas Schlimmeres?

February 10, 2017

7 commenti

Ordina per discussioni popolari

KatiaSa1

Perche' haben sie anziche' hat sie?

February 10, 2017

peyton49

Si tratta di forma di cortesia.

February 21, 2017

Stefano109771

In realtà nella traduzione da italiano a tedesco "Lei ha qualcosa di peggiore?" potrebbe essere inteso sia come terza persona singolare femminile, sia come forma di cortesia, perciò in questo caso dovrebbe accettare entrambe le traduzioni, mentre accetta solo la forma di cortesia.

October 22, 2018

KatiaSa1

Grazie...in effetti non ho fatto attenzione

February 22, 2017

AnnaBrotin

Non potrebbe essere "ha lei..? " nel sendo di lei vome terza persona singolare da tradurre con "hat sie...? "

March 29, 2017

tizio.zo

Concordo

September 17, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.