"Den Apfel sehen Sie."

Traduzione:Lei vede la mela.

2 anni fa

26 commenti


chicca912234

Ma non sarebbe corretto scrivere Sie sieht den Apfel?

1 anno fa

Gab148010

Dovrebbe esserlo.

10 mesi fa

carlos448357

Hanno cancellati "die spiegazionen" :(

9 mesi fa

Fabris93

Qualcuno può spiegarmi perché è scritta così, e non "sie sehen den Apfel"? È lo stesso?

1 anno fa

Antonio220176

Grazie Kivran. Quindi se ho capito bene, in tedesco, la forma di cortesia si fa con la terza persona plurale?

1 anno fa

robotop2

perché "sehen Sie" non è "vedono"?

4 mesi fa

massi666

Ma dai, non esiste proprio den apfel sehen sie.... in germania riderebbero....

1 mese fa

francescol223467

Danke!!

2 anni fa

Antonio220176

Grazie mille per la spiegazione.

1 anno fa

ADAD1954

grazie per il chiarimento

1 anno fa

carlo423809

Grazie kivran

1 anno fa

StefanoCar460104

Sehen è terza persona plurale, oppure forma di cortesia ma non è possibile distinguerli perche il pronome sie è la prima parola e quindi maiuscolo!

5 mesi fa

StefanoCar460104

Non capisco dove è l'errore

5 mesi fa

Lalla816230

Sie sehen in questo caso è usato come forma di cortesia (il nostro "Lei" ) e quindi viene tradotto "Lei vede"

4 mesi fa

Mario173755

Come mai c'è un inversione di soggetto e oggetto?

5 mesi fa

Giu6811

la traduzione letterale sarebbe "la mela è vista da lei", credo... si potrebbe pensare che invece si traduca in "la mela vede lei" ma in questo caso dovremmo scrivere "DER Apfel sehen Sie"

4 mesi fa

LorenzoQua19

Direi che la soluzione è sbagliata...

2 mesi fa

CarloForni1

sehen è plurale e den apfel accusativo! direi: essi vedono la mela

1 mese fa

Gab148010

Il Sie è scritto con la maiuscola per cui è una forma di cortesia, tipo il nostro Lei.

1 mese fa

sauro127480

Perchè vedono la mela non va bene?

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.