1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Io sto viaggiando verso Vien…

"Io sto viaggiando verso Vienna con il treno."

Traduzione:Ich reise mit dem Zug nach Wien.

February 10, 2017

5 commenti

Ordina per post popolari

Kivran

Per Maria: si è una delle possibili soluzioni. Infatti si aggiunge "gerade", ma si può usare anche "dabei" ma in questo caso con "zu" e il verbo all'infinito.

Tschüß!

March 14, 2017

Kivran

Per Barak: la tua traduzione comprende la parola "Richtung" (=direzione) che nella frase proposta da Duolingo non c'è anche se poi il significato è lo stesso.

Tschüß!

March 14, 2017

BarakSaltz

Duolingo hat die folgende Antwort nicht akzeptiert:

Ich reise mit dem Zug in die Richtung von Wien

Ich hatte die Regel "wann, wie, wo" überlegt.

February 10, 2017

Marostin

Il presente progressivo (star+gerundio, in italiano) non richiede il "gerade", in tedesco?

February 23, 2017

immorello

zug non può essere sbagliato

May 25, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.