"Chi è il suo avvocato?"

Traduzione:Who is his lawyer?

4 anni fa

9 commenti


sissy_sk

Who is your lawyer? - perche non va bene?

4 anni fa

FabioZaran

Perche non her?

4 anni fa

monni1111

Da dove dovremmo capire il genere?

4 anni fa

maria.bert5

Anche io non ho capito perché her non va bene!

4 anni fa

GiorgioBif

Il genere non si può distinguere.....

4 anni fa

dellago65

Pure io vorrei capire...

4 anni fa

VincenzoGoesMeow

e va bene cosiiiiiiiiiiiiiiiiii'.....senza parole cit.Vasco Rossi

4 anni fa

jennyf2

Perché his è sbagliato

4 anni fa

viorelmihali27

L'unica risposta plausibile è quella che comincia con who dato che which si riferisce a cose non animate

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.