"Wie süß!"

Traduzione:Che dolce!

February 10, 2017

5 commenti


Vito_170

In italiano curato: "Com'è dolce" oppure "Che dolcezza": COME è caratteristica di quel che un aggettivo significa; CHE = QUALE introduce una cosa, non un modo di essere di una cosa.


GGjIf

Qui CHE è pronome esclamativo, quindi penso che vada bene metterci l'aggettivo dopo: Che dolce! = Che cosa dolce!


DarioIanne

ma anche "quanto è dolce!" va bene in italiano


lilio471670

"Che dolce" ma va bene anche "Che carino"


AnnaAngeli2

a me "carino" l'hanno messo errore.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.