1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wenn sie isst, trinke ich."

"Wenn sie isst, trinke ich."

Traduzione:Quando lei mangia, io bevo.

February 10, 2017

13 commenti


Kivran

Nota grammaticale da ricordare: il secondo verbo in frasi come queste precede il soggetto.

Tschüß!


Valentino260659

Wenn si traduce con "quando"e "se". Ambedue sono corretti in questo caso.


Anto371

quando non è mentre


Susyguarnie53

perché nella seconda frase il soggetto è posposto?


AnnaAngeli2

leggi il primo commento ,di Kivran


GippoLippo

Mentre non ha lo stesso significato di Quando.


ameliamaro

Duolingo dovrebbe mettere delle frasi più sensate. Esse sono spesso senza un senso logico


ameliamaro

Che frase stupida


Biclone

Tradurre con 'Non appena' è sbagliato? Se si, perché? Grazie per l'aiuto!


VeraAdiant

A me da errore con Se che pure è dato nei suggerimenti


za_2001

Wenn=se Wann=quando. Perchè si può usare "Quando"? Grazie


GilbertoVa281156

"wann sie isst, trinke ich" come me lo traducete?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.