Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Wenn sie isst, trinke ich."

Traduzione:Quando lei mangia, io bevo.

1 anno fa

5 commenti


Kivran
Kivran

Nota grammaticale da ricordare: il secondo verbo in frasi come queste precede il soggetto.

Tschüß!

1 anno fa

GianniBucc1

Danke!

5 mesi fa

Anto371
Anto371

quando non è mentre

1 anno fa

Susyguarnie53

perché nella seconda frase il soggetto è posposto?

9 mesi fa

GippoLippo
GippoLippo

Mentre non ha lo stesso significato di Quando.

6 mesi fa