"Come va?"

Traduzione:Wie geht es?

February 11, 2017

8 commenti


Giovanni58367

Sbaglio o in genere si usa "Wie ghets"? Si tratta di una forma contratta?


Lalla816230

Salve,dovrebbe essere "wie geht's?" si e' una forma contratta.


samanta391

E vero chi sa perché hanno messo ghet


RLautwein

Wie geht's oppure Wie geht ES DIR/IHNEN


harshdeep9695

Mi dice che ho fatto un piccolo errore ma me la dato giusto lo stesso. C'era la parola "ghet" ma non c'era la parola corretta che sarebbe "ghets". Però quando me lo ha dato giusto sotto c'era scritto "Wie ghet es". Bho.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.