"Wohin gehen wir?"

Traduzione:Dove andiamo?

February 11, 2017

6 commenti


Giuseppina642807

Wohin traduce anche "verso dove" , proprio per distinguerlo da Woher "da Dove"

August 16, 2017

Susyguarnie53

Che differenza c'è tra "Wo" e "Wohin"? entrambe significano dove

November 23, 2017

Brocken-Befana

"woher" e "wohin" includono un movimento. "Wohin gehst Du?" è la domanda di un obiettivo. "Woher kommst Du?" é la domanda di un avviare. (Spero che capisci i miei tentativi in italiano.)

February 6, 2018

[utente disattivato]

    io ho scritto: "verso dove andiamo" e mi ha segnalato errore (spero che tu capisca i miei tentativi in tedesco) :)

    December 19, 2018

Brocken-Befana

    Credo che "verso" significhi "in direzione di" senza voglia di raggiungere il proprio obiettivo, è giusto? Però "Wohin gehen wir?" significa "Wo wollen wir ankommen?"

    December 20, 2018

OrgoglioJu

    dove andiamo?

    August 24, 2018
    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.