1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sechzig Katzen laufen langsa…

"Sechzig Katzen laufen langsam."

Traduzione:Sessanta gatti camminano lentamente.

February 11, 2017

11 commenti


Eugene943222

...camminano lenti non mi viene accettato, chiede l'avverbio. È giusto così?


MauroSergioP

Dal momento che questo è il corso di tedesco per chi è di lingua italiana, si prega vivamente di lasciare commenti in LINGUA ITALIANA!!!


Vito_170

Puoi scrivere in italiano esplicito!


MauroSergioP

Non era riferito a quello che hai scritto tu, quanto a quello che è stato scritto dopo... Essendomi imbattuto più volte in commenti in lingue straniere, all'ennesima volta, mi sono sfogato...


LorenzoGbr

Perché "Sessanta gatti corrono lenti" è sbagliato?


Max.Em

In teoria sì, ma in questo caso credo che laufen intenda piuttosto camminare che correre.


mauro907205

Gatto con gli stivali?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.