1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich bin ein Mann."

"Ich bin ein Mann."

Traduzione:Sono un uomo.

February 11, 2017

15 commenti


SvendDunkh

le due possibilità sono corrette in tedesco. 'Ich bin ein Junge' è anche corretto


Grandilocuente

In tedesco, si puo omettere "ich" e dire " bin ein mann" ?


Ex3mity

No, a differenza dell'italiano, i pronomi personali che hanno funzione di soggetto, non devono mai essere omessi


Grandilocuente

Ho capito! Grazie mille!


MarisaDiCu1

Ho capito grazie mille


MartyLoc

A me risulta che in qualche esercizio o non ci sono le parole corrette o la frase non ha senso


filippo631865

Warum nicht "ich bin ein Junge"?


Nicole_25_05

Perché Junge significa giovane


danieleroc352053

bin significa sono?


Grandilocuente

Si, ma e necessario usare "ich" con " bin"


AnnaAntheaAurora

Ich significa io, perchè lo segna sbagliato?


Vassilis3

«Io sono un uomo» è accettato.

Discussioni correlate

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.