1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Katzen sind Tiere."

"Katzen sind Tiere."

Traduzione:I gatti sono degli animali.

February 11, 2017

9 commenti


Greta997097

Manca "die" Quindi io traduco "gatti"....


Duolessio

"gatti sono animali" non è corretto in italiano.


mylife__forme

In italiano è orribile sentire "gatti sono animali", più che altro non si può dire.


IoleTomasi

In Italia ,si dice... i gatti sono animali..


alberto270660

Io non lo so se ci vuole ľarticolo si o no


AnnaAngeli2

quando è un discorso generale come questo che riguarda TUTTI i gatti, l'articolo si omette. Se invece dico "i gatti di Ugo sono belli",allora occorre metterlo perché riguarda QUEI GATTI LI' e non tutti i gatti.Ciao.


Diego10354

Katzen senza articolo "die" ?


L20031

Sì. Quando il nome è in generale non va l'articolo e qui ci riferiamo a tutti i gatti in generale, non a un preciso gruppo di gatti.


Milena830580

Dovrebbero decidere se l'articolo è facoltativo o no

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.