"Der Senior"

Traduzione:Il signore anziano

February 11, 2017

8 commenti


exteel

Il signore anziano? Non significa niente "il signore anziano"! La traduzione giusta è :"l'anziano". È sottointeso trattasi di una persona! Es: seniorwohnung = casa per anziani e Non "casa per signori anziani" etc etc


Agostino224980

Perchè Der e non die, das?


Lalla816230

der è per il maschile, die per il femminile mentre das è per i sostantivi neutri


Pierg7

Chi mi spiega perché non va " L'uomo anziano"?? Grazie


Lalla816230

se scorri in alto Exteel lo spiega molto bene. Lui scrive che è sottinteso che si tratti di una persona e quindi vada bene tradurre con "l'anziano", fa anche un esempio.


Pierg7

Grazie, ma non mi convince del tutto.


Lalla816230

ho provato a tradurre "l'uomo anziano" con Translator e mi ha dato "Der ältere Mann"; forse ci saranno più modi per esprimere la stessa cosa. Ciao, alla prossima


AnnaAngeli2

sul vocabolario c'è scritto "l'anziano"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.