1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist die bessere Schüleri…

"Sie ist die bessere Schülerin."

Traduzione:Lei è l'allieva migliore.

February 11, 2017

9 commenti


pallina7it

"Lei è l'allieva migliore" oppure "Lei è la migliore allieva".


Steffilein13

Ma non doveva in tal caso essere scritto :"sie ist die beste Schülerin"?!


giuseppinor

la frase "lei è la miglior allieva" è giusta in quanto in italiano la "e" di migliore si sopprime essendo la parola successiva (allieva) con vocale iniziale


SilviaCant12

per conto mio si poteva tradurre anche lei è la miglior allieva me lo ha corretto con migliore allieva


antonella833249

Bessere è comparativo. Bessere di qualcun altro. Migliore è beste


laurarigo

Perché non alunna?


GabrieleGa526817

ho scritto 'lei è la miglior studentessa' ed è stato corretto con 'lei è la migliore studentessa' :(


maxstar85

Siamo alle solite, da errore per MIGLIOR anziché MIGLIORE, ma in italiano vanno bene entrambe!


sebastiano894947

Il comparativo accompagnato da articolo determinativo in italiano diventa superlativo si sottintende ...di tutti ....

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.