1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir mögen Deutschland."

"Wir mögen Deutschland."

Traduzione:Ci piace la Germania.

February 12, 2017

5 commenti


SteZani1

Perché non "noi amiamo la Germania"?


Kivran

Il significato è lo stesso ma cambia il verbo.

Wir lieben Deutschland.

Mi raccomando: senza articolo qui!

Tschüß!


SarettaSar4

Perché CI PIACE LA GERMANIA da errore??


umaetzel

Infatti! Perché??


Rosanna629276

Per me era migliore la traduzione " a noi piace la Germania", o non si può dire così. .....

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.