"La ragazza beve dell'acqua, il ragazzo mangia del pane."

Traduzione:Das Mädchen trinkt Wasser, der Junge isst Brot.

February 12, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


Sonia423261

Gli articoli mi mandano al manicomio


MatildaPaj

Anche io con gli articoli vado in panico!


valentina609403

Madooooo sti articoli


RobertaLucca16

Trinkst perché scrivo sempre trinkst


RosannaBer18

Anche io ho messo etwas....


silvia674617

Ma perché in qst caso Madchen vuole DAS??? non era Die? Aiutoooo


giuliabu

È "das Mädchen" (la ragazza) al singolare e "die Mädchen" (le ragazze) al plurale

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.