1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lei è una bambina."

"Lei è una bambina."

Traduzione:Sie ist ein Kind.

February 12, 2017

17 commenti


Giordano968029

Madchen=ragazza. Perdete colpi


Al-iena

ma perché con madchen si usa ein e non eine? In tedesco è maschile?! Non capisco


Auri_dini3

Ma kind non è maschile? Kind = un bambino!


Max.Em

Kind è neutro, può essere bambino/a o figlio/a.


MARIAGRAZI888823

Comunque kind non c'è tra le opzioni


etnajumpers

Anche per me è una novità ma sembra che "Mädchen" significhi anche "bambina"!

https://dict.leo.org/tedesco-italiano/bambina http://www.imparareiltedesco.wowappitalia.it/


khaledtyro

Mädchen=Kind?!?!?


sandradigi2

Kind è bambino/bambina!!!!! Mädchen è ragazza, no bambina!!!


Max.Em

Mädchen si dice per ogni minorenne del sesso femminile, perciò ogni Mädchen è anche "ein Kind". Kind è il termine generico per Mädchen/Junge o bambino/a (o figlio/figlia). In italiano, una ragazza è più grande di una bambina, ma in tedesco Mädchen comprende entrambe le parole, bambina e ragazza.


Mela378680

non c'è la parola KIND quindi non si può scegliere! aggiornare grazie


F.S.T.

Kind è bambina!!!


Max.Em

Non esiste la parola "Kind" in italiano, è un bambino/una bambina senza specificazione del sesso. Credo che si dica bambino se il sesso è sconosciuto, o no?


Lorenzo742240

Ma se all'esercizio precedente mi propongono kind= bambina, ora non vale più?


DanielaNob8

Se è kind non mettete mädchen nelle opzioni


EddaScogna

Sie= lei Er = lui Sie ist ein Kind Er ist ein Kind Sie e ER DISTINGUONO la bambina dal bambino

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.