Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I gioielli"

Traduzione:Der Schmuck

1 anno fa

8 commenti


VicktheKin

Ma se nelle vostre indicazioni sta scritto die com'è che poi è sbagliato ?

1 anno fa

fabyana87

schmuck o jeweln??? questa è nuova

1 anno fa

Davetastico
Davetastico

der Schmuck ---> die Schmucke (Jeweln è un sinonimo)

1 anno fa

laura.balsama

scusa mi spiegheresti per favore perché la soluzione è der Schmuck se esiste un plurale die Schmucke? non corrispondono a "il gioiello-i gioielli"?

5 mesi fa

Vobydio

L'articolo al plurale è sempre DIE

1 anno fa

nadia628345

I gioielli in tedesco è singolare. Mi sembra di aber capito. Giusto?

1 anno fa

Gab148010

Si, in effetti "Der Schmuck" viene usato sia come singolare che come plurale.

5 mesi fa

VicktheKin

Dc

1 anno fa

Discussioni correlate