1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie haben viele Zeitungen."

"Sie haben viele Zeitungen."

Traduzione:Loro hanno molti giornali.

February 12, 2017

5 commenti


RobertoCap516523

"Loro" equivale ad "Essi", quindi la mia risposta è esatta. Nella prima soluzione che date per esatta c'è invece un errore: non si può usare il pron. singolare "Egli" con il verbo plurale "hanno"


SilvanaFiori

Sie è la forma di cortesia, come il lei in italiano. Sia haben, lei ha. In tedesco si una la terza persona plurale e in italiano la terza persona femminile singolare. Però sie (lettera minuscola) haben vuol dire loro hanno. quindi entrambe le risposte sono corrette


p1B3QiZO

Loro è complemento. Essi è soggetto. Formalmente è corretto tradurre Sie con essi. Nella lingua parlata in italiano si ammettono entrambi.


SilviaPejrani

Credo che quello che mi sembrava un errore sia in realtà il Lei formale tedesco


casezsa

concordo con Roberto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.