Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sie haben viele Zeitungen."

Traduzione:Loro hanno molti giornali.

1 anno fa

6 commenti


RobertoCap516523

"Loro" equivale ad "Essi", quindi la mia risposta è esatta. Nella prima soluzione che date per esatta c'è invece un errore: non si può usare il pron. singolare "Egli" con il verbo plurale "hanno"

1 anno fa

p1B3QiZO

Loro è complemento. Essi è soggetto. Formalmente è corretto tradurre Sie con essi. Nella lingua parlata in italiano si ammettono entrambi.

11 mesi fa

SilvanaFiori

Sie è la forma di cortesia, come il lei in italiano. Sia haben, lei ha. In tedesco si una la terza persona plurale e in italiano la terza persona femminile singolare. Però sie (lettera minuscola) haben vuol dire loro hanno. quindi entrambe le risposte sono corrette

9 mesi fa

SilviaPejrani
SilviaPejrani

Credo che quello che mi sembrava un errore sia in realtà il Lei formale tedesco

9 mesi fa

casezsa

concordo con Roberto

1 anno fa

Michele296067

mi avete tradotto "Lei ha molti giornali" singolare!!!!- Ora mi traducete, di nuovo, " Loro hanno molti giornali" FATE TROPPI ERRORI DI TRADUZIONE. CONTROLLATE!!!

4 mesi fa