1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What makes them efficient?"

"What makes them efficient?"

Traduzione:Cosa li rende efficienti?

February 22, 2013

6 commenti


pier4r

What does make them efficient? sarebbe sbagliata come alternativa?


fabio.fb

Non riesco a capire perchè makes invece di make. Makes non si usa per la terza persona singolare?


mukkapazza

What makes them efficient? Protein makes them efficient. Gas makes them efficient. Il soggetto è singolare. Si potrebbe anche rispondere alla domanda con un soggetto plurale (We make them efficient) ma la situazione è simile in italiano: il soggetto non specificato compie l'azione, perciò anche se non sappiamo se è singolare o plurale, si coniuga alla terza persona singolare.


tonifenucciu

grazie tanto avevo questo dubbio su parecchie traduzioni chiaramente con il tuo gentile contributo non le sbaglierò più "almeno spero"


sorciosecco

Scritto l invece di li: è così grave???


AMP76

renderli … invece che "li rende" : ma non è stato considerato valido

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.