"A ogni gatto piace il latte."

Traduzione:Jede Katze mag Milch.

1 anno fa

10 commenti


generalissimo2.0

Per tradurre Il latte non si usa l'articolo die? Senza non significa Del latte generico?

1 anno fa

jollyjacky

Infatti

1 anno fa

StevenSambora

Concordo. C'è conflitto/confusione.

1 anno fa

AlejandraC911349

Concordo

1 settimana fa

Tony931464

La frase non è tradotta in modo corretto

1 anno fa

Federico_91
Federico_91

Come sarebbe da tradurre? Grazie

9 mesi fa

ttzamou
ttzamou

Jede Kater gefällt die Milch. that is what i got as correct answer. ?

1 anno fa

sax773167
sax773167

Jeder Kater because cat is male.

7 mesi fa

LucaMontan16

Cat is only female in german

3 settimane fa

Alex170895

Non dovrebbe essere jeder?

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.