1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ha un figlio della tua età."

"Ha un figlio della tua età."

Traduzione:Er hat einen Sohn in deinem Alter.

February 12, 2017

6 commenti


Federico873722

Perché invece che "in deinem" non poteva andarci un genitivo, tipo "deines/r" ?


Maria557296

Lo chedo anch'io


Sasefinf

Cone fa ad essrci un soggetto neutro?? CasomI doveva essere Sie hat..


mcb156294

Per i correttori di Duolingo; Attenzione , l'esercizio non propone tra le soluzioni " Er hat einen Sohn in deinem Alter " ma solo "ES" hat einen Sohn in deinem Alter. Il soggetto neutro in questo caso non ha proprio senso .


Diband

Perché non proporre il genitivo (...deines Alter) anziché il dativo (...in deinem Alter)? E' sbagliato?


Dezember05

La frase prima era: "Er hat dein Alter." Ho condotto: "Lui è della tua età." Duo dice: sbagliato. È così ? In tedesco noi diciamo: "Er ist in deinem Alter."

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.