"Ich danke Ihnen."

Traduzione:La ringrazio.

1 anno fa

22 commenti


nicfer01
nicfer01

Per lui non va bene nemmeno "io la ringrazio" la risposta esatta sarebbe "la ringrazio" senza specificare il soggetto. A me sembra assurdo

1 anno fa

neo964159

Assolutamente d'accordo! Da correggere al più presto!!!

1 anno fa

Metarsios
Metarsios

E dopo un anno il problema persiste... Segnalare è inutile.

1 mese fa

Andreas335017

Perché Vi ringrazio dovrebbe essere Ich danke Euch

1 anno fa

IMI199748

O o mi sa che hai ragione . Grazie

1 anno fa

IMI199748

Ciao ragazzi, attenzione volevo farvi notare che certe volte facciamo dei commenti su delle frasi che nel frattempo il gufetto (duolingo) ha già provveduto a correggere (fortunatamente perché si è accorto anche lui di aver sbagliato) quindi rileggendo i commenti o sono commenti fuori luogo o non hanno alcun senso rispetto la frase attualmente presente. In questo caso la frase iniziale e dico iniziale di duolingo era :ICH danke Ihnen tradotta però da duolingo con NOI (1 p.pl) la ringraziamo. Quindi il mio primo commento è stato: perché mi segni sbagliato "io" visto che scrivete in tedesco "ich". Comunque andiamo avanti perché in effetti questo corso in beta ha ancora molte lacune, ma facendole presente aiutiamo, nel nostro piccolo, a migliorarlo . Ciao a tutti (io sono arrivata alla fine e mi è apparso il gufetto con la coppa d'oro hi hi che ridere ma quanti "strafalcioni" che ho trovato più avanti e sinceramente molte volte ho chiuso gli occhi (entrambi).

1 anno fa

IMI199748

Gufetto gufetto perche' mi segni sbagliata la frase “io vi ringrazio“ ??? Nella frase voi scrivete (ich) quindi io.

1 anno fa

Path394133

mi dá errore "io La ringrazio", mi dice che la frase corretta é senza io, "La ringrazio".... ma per favore

1 anno fa

bruno525912
bruno525912

Purtroppo le traduzioni del gufo non sono sempre precise!

1 anno fa

RobertoCap516523

perché segnalate come errore "io La ringrazio"? è perfettamente corretto!!!

1 anno fa

IMI199748

Ciao Roberto, devi leggere anche i commenti precedenti. Agli albori la traduzione del gufetto era 'NOI la ringraziamo" quindi ci siamo scatenati nei nostri commenti .

1 anno fa

ElisaFarin8

Come è possibile considerare errore la traduzione "io la ringrazio"? Anche senza soggetto la versione è la stessa!

10 mesi fa

ElisaFarin8

Il pronome personale non va considerato errore!

6 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

Perchè errore "io" la ringrazio?

4 mesi fa

Riny18
Riny18

Io la ringrazio é giustissimo

2 mesi fa

Riny18
Riny18

Ma daiiii Io la ringrazio non puó essere sbagliato!

2 mesi fa

Francesca136287

Fatemi capire... Se metto "io la ringrazio" me lo dà errore perché non va il soggetto, poi nella frase dopo se metto "ha il suo numero di telefono?" me lo dà errore perché manca il soggetto... Si decidono???

4 settimane fa

Donato899654

Io la ringrazio Oppure: la ringrazio non vanno bene entrambe?

2 settimane fa

Alessandra147287

Demenziale

3 giorni fa

Alessandra147287

Demenziale

3 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.