1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich danke Ihnen."

"Ich danke Ihnen."

Traduzione:La ringrazio.

February 12, 2017

27 commenti


nicfer01

Per lui non va bene nemmeno "io la ringrazio" la risposta esatta sarebbe "la ringrazio" senza specificare il soggetto. A me sembra assurdo

June 5, 2017

neo964159

Assolutamente d'accordo! Da correggere al più presto!!!

June 23, 2017

Metarsios

E dopo un anno il problema persiste... Segnalare è inutile.

October 9, 2018

IMI199748

Ciao ragazzi, attenzione volevo farvi notare che certe volte facciamo dei commenti su delle frasi che nel frattempo il gufetto (duolingo) ha già provveduto a correggere (fortunatamente perché si è accorto anche lui di aver sbagliato) quindi rileggendo i commenti o sono commenti fuori luogo o non hanno alcun senso rispetto la frase attualmente presente. In questo caso la frase iniziale e dico iniziale di duolingo era :ICH danke Ihnen tradotta però da duolingo con NOI (1 p.pl) la ringraziamo. Quindi il mio primo commento è stato: perché mi segni sbagliato "io" visto che scrivete in tedesco "ich". Comunque andiamo avanti perché in effetti questo corso in beta ha ancora molte lacune, ma facendole presente aiutiamo, nel nostro piccolo, a migliorarlo . Ciao a tutti (io sono arrivata alla fine e mi è apparso il gufetto con la coppa d'oro hi hi che ridere ma quanti "strafalcioni" che ho trovato più avanti e sinceramente molte volte ho chiuso gli occhi (entrambi).

May 26, 2017

IMI199748

Gufetto gufetto perche' mi segni sbagliata la frase “io vi ringrazio“ ??? Nella frase voi scrivete (ich) quindi io.

February 12, 2017

Andreas335017

Perché Vi ringrazio dovrebbe essere Ich danke Euch

February 23, 2017

IMI199748

O o mi sa che hai ragione . Grazie

February 27, 2017

Path394133

mi dá errore "io La ringrazio", mi dice che la frase corretta é senza io, "La ringrazio".... ma per favore

August 3, 2017

bruno525912

Purtroppo le traduzioni del gufo non sono sempre precise!

August 15, 2017

ElisaFarin8

Come è possibile considerare errore la traduzione "io la ringrazio"? Anche senza soggetto la versione è la stessa!

January 5, 2018

RobertoCap516523

perché segnalate come errore "io La ringrazio"? è perfettamente corretto!!!

September 7, 2017

IMI199748

Ciao Roberto, devi leggere anche i commenti precedenti. Agli albori la traduzione del gufetto era 'NOI la ringraziamo" quindi ci siamo scatenati nei nostri commenti .

September 7, 2017

ElisaFarin8

Il pronome personale non va considerato errore!

May 9, 2018

AnnaAngeli2

Perchè errore "io" la ringrazio?

July 3, 2018

Riny59

Io la ringrazio é giustissimo

August 20, 2018

Riny59

Ma daiiii Io la ringrazio non puó essere sbagliato!

August 24, 2018

Francesca136287

Fatemi capire... Se metto "io la ringrazio" me lo dà errore perché non va il soggetto, poi nella frase dopo se metto "ha il suo numero di telefono?" me lo dà errore perché manca il soggetto... Si decidono???

October 14, 2018

Donato899654

Io la ringrazio Oppure: la ringrazio non vanno bene entrambe?

October 28, 2018

Alessandra147287

Demenziale

November 9, 2018

Alessandra147287

Demenziale

November 9, 2018

raffa994293

malgrado scrivo esattamente- La ringrazio- mi calcola come errore

November 29, 2018

DarioIanne

anche Io la ringrazio dovrebbe andare

December 15, 2018

DarioIanne

Io la ringrazio va bene lo stesso

December 15, 2018

Loris.JamJac

Io la ringrazio ancora considerata sbagliata...

February 7, 2019

Loris.JamJac

Io la ringrazio va'bene. Da correggere!!!

February 11, 2019

Carlo742324

la ringrazio nn si puo' tradurre "Ich danke Sie"

May 20, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.