1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Il gatto mangia dal piatto."

"Il gatto mangia dal piatto."

Traduzione:Die Katze frisst vom Teller.

February 12, 2017

5 commenti

Ordina per discussioni popolari

2200Lucia60

Eine Ente kann essen und fressen, Leute können nur essen... >>Un'anatra può fare le due, le persone possono solo "essen", almeno se non vuoi offenderle!

March 2, 2017

IMI199748

Ok, grazie mille Lucia per l'informazione io ero convinta che fressen si usasse solo per animali ed essen solo per persone. Danke

March 2, 2017

IMI199748

Ma con gli animali non si usa solo il verbo FRESSEN e non Essen ?

February 12, 2017

GilbertoCi18

Scusate ma Bei non è "da"? Come mai mi da come soluzione "vom"? Grazie per le delucidazioni...

June 14, 2019

Carola251700

Perché non ... Aus dem Teller...? non capisco proprio :(

September 13, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.