1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Frühstück ist einfach."

"Das Frühstück ist einfach."

Traduzione:La colazione è semplice.

February 12, 2017

5 commenti


congerat

Langescheidt traduce einfach anche con modesto. Certamente nessun italiano capirebbe il significato di 'la colazione è facile'.


Davetastico

Interessante, mi viene in mente "easy going" in inglese. Un piccolo trucchetto per ricordarmi che userò di sicuro!


Zidda5

Spiegami, se puoi


speranza76

Perché non va bene anche frugale?


Zidda5

Secondo me è troppo colto, come termine. Il Gufo non lo sa, ahahah!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.