1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Essen schmeckt gut."

"Das Essen schmeckt gut."

Traduzione:Il cibo è buono.

February 13, 2017

13 commenti


Ajlinipeku

Schmeckt significa ha un buon sapore


UIUIsaTb

Delizioso e squisito sono sinonimi


FusilliGamberi

Schmeckt è l'indicativo presente di schmecken. Significa "lui/lei/esso gusta" o "voi gustate"


JacquesFre5

"Il cibo schmeckt" ="Il cibo schmeckt gut". Non è?


Ex3mity

Letteralmente:

Il cibo ha un buon sapore

In inglese è molto simile:

The food tastes good


Manuela812184

A me lo corregge con buono e non saporito


LauraLanza7

Cosa significa "schmeckt" non si puo dire solo "Das Essen ist gut"?


jibe74

"Schmeckt" significare "ha un sapore...", se non ho capito male.


geoinglese

potevo dire anche "il pasto sa di buono"?


SimonBasag

Penso che "il cibo sa di buono" sia una traduzione da accettare


EmanueleEs323718

Il cibo ha un buon sapore... Errore

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.