1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich mag Wasser."

"Ich mag Wasser."

Traduzione:Mi piace l'acqua.

February 13, 2017

4 commenti


Stefania372132

Nella traduzione dice "mi piace l'acqua", ma non c'è l'articolo definitivo "das"... non dovrebbe essere "mi piace dell'acqua"?


Vittorio268985

Anche "Voglio acqua" è corretto.


Paolina212062

Anch'io non capisco come mai nella traduzione sia indicato l'articolo.. "ich mag Wasser" io lo traduco con "mi piace dell'acqua" e "ich mag das Wasser" lo traduco "mi piace l'acqua"... corretto?


Moomsday

Credo sia corretto "mi piace dell'acqua" però suona male, quindi penso che voglia dire anche senza l'articolo das, che mi piace l'acqua

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.