"Ich mag Wasser."

Traduzione:Mi piace l'acqua.

February 13, 2017

4 commenti

Ordina per post popolari

Stefania372132

Nella traduzione dice "mi piace l'acqua", ma non c'è l'articolo definitivo "das"... non dovrebbe essere "mi piace dell'acqua"?

September 30, 2018

Vittorio268985

Anche "Voglio acqua" è corretto.

February 13, 2017

Paolina212062

Anch'io non capisco come mai nella traduzione sia indicato l'articolo.. "ich mag Wasser" io lo traduco con "mi piace dell'acqua" e "ich mag das Wasser" lo traduco "mi piace l'acqua"... corretto?

March 1, 2019

Moomsday

Credo sia corretto "mi piace dell'acqua" però suona male, quindi penso che voglia dire anche senza l'articolo das, che mi piace l'acqua

August 1, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.