"L'uomo attende sua moglie."

Traduzione:L'homme attend sa femme.

February 13, 2017

4 commenti


RobertoC86

Perché "son epouse" ? non si dovrebbe usare "sa"?

February 13, 2017

MammaMariaNatale

perché épouse comincia con un vocale

mon école, ma première école

ma maison, mon ancienne maison

mon amie, ma meilleure amie

ta robe, ton affreuse robe

son auto, sa vieille auto

ta grand-mère, ton adorable grand-mère

son œuvre, sa plus grande œuvre

February 5, 2018

AngelaNapo6

Sa al posto di son

February 21, 2017

Cristina222367

Sua è sa... Perché ha detto son? È un errore, vero?

May 9, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.