Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The lawyer reads the private answer."

Traduzione:L'avvocato legge la risposta privata.

0
4 anni fa

8 commenti


mariarosse1

Non si capisce nulla

2
Rispondi4 anni fa

tonischiav

Non si capisce cosa dice voglio il mio cuoricinooo

1
Rispondi4 anni fa

davidegiud

E'sicuramente più corretto in ambito legale scrivere "riservata" e non "privata".

1
Rispondi4 anni fa

silviafavit

Sono d accordo con te.

0
Rispondi3 anni fa

GianniGiga

Non si capisce chi legge la risposta privata..:(

0
Rispondi4 anni fa

lupastro.51

la risposta "in privato" non va bene?

0
Rispondi4 anni fa

pierma62

Perché è corretto solo avvocatessa e non avvocato?

0
Rispondi4 anni fa

Francesco6563

ma che significa? poi se qualcuno lo sente mentre legge sta risposta, non è più privata! Mah.........

0
Rispondi2 mesi fa