"Thelawyerreadstheprivateanswer."

Traduzione:L'avvocato legge la risposta privata.

4 anni fa

10 commenti


mariarosse1

Non si capisce nulla

4 anni fa

tonischiav

Non si capisce cosa dice voglio il mio cuoricinooo

4 anni fa

davidegiud

E'sicuramente più corretto in ambito legale scrivere "riservata" e non "privata".

4 anni fa

silviafavit

Sono d accordo con te.

4 anni fa

GianniGiga

Non si capisce chi legge la risposta privata..:(

4 anni fa

lupastro.51

la risposta "in privato" non va bene?

4 anni fa

pierma62

Perché è corretto solo avvocatessa e non avvocato?

4 anni fa

lidis10
lidis10

Io ho scritto: L'avvocato legge la risposta in privato. Mi sembrava più sensata la traduzione e mi ha dato errore

2 settimane fa

MariaBeatr145030

Io ho scritto la risposta corretta e me la indica come errata!

1 settimana fa

MariaBeatr145030

Non mi lascia andare avanti perché la indica come risposta sbagliata pur essendo corretta

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.