1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Katze isst die Ente."

"Die Katze isst die Ente."

Traduzione:Il gatto mangia l'anatra.

February 13, 2017

7 commenti

Ordina per discussioni popolari

Marco_Alvino

Ma il verbo da utilizzare in questo caso non é freßen?

February 24, 2017

AndreaDello_IV

Non per forza, si può usare per gli animali anche essen ma usare per gli uomini fressen è offensivo.

April 6, 2017

Johann.gm

Freßen è più "divorare","mangiare brutalmente". Può essere che anche gli animali semplicemente "mangino".

June 28, 2019

chiara382831

Anatra

February 13, 2017

SIMAGITO

Die Katze "frisst" die Ente. Tiere "fressen" - Menschen "essen" ;-)

June 14, 2018

Selene184251

Non dovrebbe essere der Kater?

February 26, 2017

Cheburaska-Gena

In effetti der Kater è maschile quindi sarebbe "il gatto", mentre die Katze significa "la gatta" ad essere precisi. Non ho capito perchè la gente ti abbia messo così tanti voti negativi.

April 9, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.