1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Katze isst die Ente."

"Die Katze isst die Ente."

Traduzione:Il gatto mangia l'anatra.

February 13, 2017

11 commenti


Marco_Alvino

Ma il verbo da utilizzare in questo caso non é freßen?


AndreaDello_IV

Non per forza, si può usare per gli animali anche essen ma usare per gli uomini fressen è offensivo.


Johann.gm

Freßen è più "divorare","mangiare brutalmente". Può essere che anche gli animali semplicemente "mangino".


Selene184251

Non dovrebbe essere der Kater?


Cheburaska-Gena

In effetti der Kater è maschile quindi sarebbe "il gatto", mentre die Katze significa "la gatta" ad essere precisi. Non ho capito perchè la gente ti abbia messo così tanti voti negativi.


Flaminio445004

Ho sbagliato 100 volte Katze mettendo gatto nelle lezioni precedenti, ora metto la gatta e mi da errore!!! Eddai però, sto Katze e Kater è sempre una lotteria


SIMAGITO

Die Katze "frisst" die Ente. Tiere "fressen" - Menschen "essen" ;-)


Angela186774

Un gatto che mangia un'anatra??


NadiaBarbi

L'anatra, un'anatra è la stessa cosa


brunnercha

Die katze FRISST der mensch ISST

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.