"Die Katze isst die Ente."

Traduzione:Il gatto mangia l'anatra.

1 anno fa

6 commenti


chiara382831

Anatra

1 anno fa

Marco_Alvino

Ma il verbo da utilizzare in questo caso non é freßen?

1 anno fa

AndreaDello_IV

Non per forza, si può usare per gli animali anche essen ma usare per gli uomini fressen è offensivo.

1 anno fa

SIMAGITO
SIMAGITO

Die Katze "frisst" die Ente. Tiere "fressen" - Menschen "essen" ;-)

5 mesi fa

Selene184251

Non dovrebbe essere der Kater?

1 anno fa

Gab148010

In effetti der Kater è maschile quindi sarebbe "il gatto", mentre die Katze significa "la gatta" ad essere precisi. Non ho capito perchè la gente ti abbia messo così tanti voti negativi.

8 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.