"Il succo è per mia nonna."

Traduzione:The juice is for my grandmother.

4 anni fa

14 commenti


led_zeppola

il vezzeggiativo granny andrebbe accettato

3 anni fa

OscarCafaro

Chi pensa che i termini granny granmum ecc. Debbano essere accettati, secondo me ha ragione, ma penaiamoci, gia l'utente medio di duolingo sbarella cercando di capire la differenza tra my e mine you e yours, figuriamoci con lo slang e le abbreviazioni tipiche dell'inglese

3 anni fa

Mordicchia1

Si può dire anche grandmum ma lo da errore

3 anni fa

GiacomaCas1

Grandma l ha dato esatto

3 anni fa

tappeleppe

Ma granny? non e' la nonna?

4 anni fa

langman.
langman.

Sarebbe "nonnina"

4 anni fa

claudia03san

giusto hai ragione langman

3 anni fa

Mario871183

Perche' di chi stiamo parlando ?

3 anni fa

giusva1

Per me anche grandma va bene

3 anni fa

Alessia530246

Grandmum e' corretto perche me lo da come errore??

2 anni fa

luchettocarrara

Il mio cane sta bevendo labrador

2 anni fa

cleziano

GRANDMA.... no?!????!

2 anni fa

matteodedo2

Ciao bimbiminkia

2 anni fa

RosaStango

Non capisco dove è lo sbaglio se la definizione è ugjale

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.