Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questa casa è perfetta."

Traduzione:Dieser Haushalt ist perfekt.

1 anno fa

5 commenti


Gianni02
Gianni02

Dieses Haus ist perfekt. È corretto per me. Diciamo che in 14 anni che ho vissuto in Germania nessuno ha detto qualcosa del genere.

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

La costruzione Dieses Haus ist perfekt per tradurre "Questa casa è perfetta" è accettata ora (per fortuna!). Cmq Dieser Haushalt ist perfekt ist durchaus falsch!! Haushalt si traduce: "gestione/vita domestica", non "casa".

1 anno fa

LisaDelon1

Perché non "das"?

8 mesi fa

JbOT1L4t

Dieses Haus ist perfekt. Anche per me Haushalt significa altro

5 mesi fa

MicheleRus985716

Scusate ma Haushalt non vuol dire bilancio?

1 settimana fa