"The watch on the desk is mine."

Traduzione:L'orologio sulla scrivania è mio.

4 anni fa

17 commenti


VittoColombino

l'orologio è sul tavolo può passare?

4 anni fa

sirioog

desk si riferisce a banco di lavoro, per tavolo usi sempre table

4 anni fa

Elenanocif

Tavolo é table. Desk é specifico di scrivania o cattedra

3 anni fa

AndreaBusso

Watch si porta al polso, clock al collo o sul muro

4 anni fa

Erikaciak

Quand'è che si utilizza watch e quando si utilizza clock? qual è la differenza tra i due visto che entrambi significano orologio? grazie

4 anni fa

federico.m27

Watch e da polso mentre clock e da muro

3 anni fa

andreakova3

Scusate ma qui c'è scritto scrivania nella traduzione non banco, quindi non capisco perché tavolo sia sbagliato

3 anni fa

federico.m27

Tavolo e sbagliato altrimenti avrebbe detto table

3 anni fa

88Macchia88

Io ho tradotto desk come cattedra, attingendo ai ricordi di scuola. Non può essere corretto?

3 anni fa

annamaria.746099

Io ho scritto tavolino...puo' andare? Naturalm me l'ha dato errore...

3 anni fa

onitaga88

L'orologio da polso è sulla mia scrivania. perché è sbagliato???

3 anni fa

Michela710507

perché mine è riferito a watch e non a desk

1 anno fa

giuseppe.v619749

Ho scritto nella scrivania e .......mi ha dato errato!

3 anni fa

Michela710507

c'è scritto on non in

1 anno fa

SilvanaBer11

La risposta e' esatta perche' mi da errore?

3 anni fa

LidiaFacch

Scrittoio o scrivania non è la stessa cosa

3 anni fa

DomenicaMa180541

L:orologio sulla scrivania e mio

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.