1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Non puoi pagarmi?"

"Non puoi pagarmi?"

Traduzione:Du kannst mich nicht bezahlen?

February 14, 2017

5 commenti


za_2001

perchè non è necessario invertire in questa forma interrogativa il verbo col pronome?

February 14, 2017

superbiti

Non capisco neppure io perché non si invertano

February 19, 2017

GiovanniMa942021

La stessa domanda pongo anch'io.

June 5, 2018

AlfredoTed1

Idem per me?!?

September 4, 2018

Ale82Pasca

L'inversione?

September 4, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.