1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich bin ein Junge."

"Ich bin ein Junge."

Traduzione:Sono un ragazzo.

February 14, 2017

13 commenti


incognita10

Scusate, quando si riferisce alla ragazza xk si mette ein madchen e non eine madchen?


Zenzera21

Perchè Madchen è un diminutivo e, da quello che ho capio, il diminutivo fa diventare la parola neutra.


Alessia882445

Perché mädchen è neutro


CaterinaMa667242

Io sono un ragazzo può considerarsi risposta giusta.


ValentinaC25971

Questa app è carina, ma è necessario avere già una minima base grammaticale. Il tedesco è una bellissima, ma complessa lingua... Non c si illuda, come recita lo slogan, di imparare il tedesco con 5 minuti al giorno...


Maddile2

Penso la stessa cosa, però trovo l'applicazione utilissima ed efficace. Ho una discreta padronanza dell'inglese, le verifiche sono di tutto rispetto. Per il francese, digiuna completamente così come per il tedesco, sta ad ognuno approfondire con testi e ricerca, ogni volta che qualcosa non è chiaro. Se si vuole imparare naturalmente ☺


Dalila729566

Non riesco mai a capire quando si usa ein eine o eines


Ex3mity

L'ARTICOLO INDETERMINATIVO è costituito da:

Ein (sia per il maschile che per il neutro)

Eine (femminile)

Ein Hund = un cane Eine Blume = un fiore Ein Auto = una macchina


StefanoGat9

Ein maschio eine femmina credo


Rosario114200

Non mi è chiara una cosa: perché si usa ein e non einen? L'unica cosa che mi è chiara è che va usato l'articolo al maschile (der Junge)....


LucasAmico1

Perché non va all'accusativo einen jungen?


Emiliano382140

Perche non va l'accusativo, è predicativo del soggetto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.