"Ich bin ein Junge."

Traduzione:Sono un ragazzo.

1 anno fa

14 commenti


CaterinaMa667242

Io sono un ragazzo può considerarsi risposta giusta.

1 anno fa

incognita10

Scusate, quando si riferisce alla ragazza xk si mette ein madchen e non eine madchen?

1 anno fa

Alessia882445

Perché mädchen è neutro

9 mesi fa

Zenzera21

Perchè Madchen è un diminutivo e, da quello che ho capio, il diminutivo fa diventare la parola neutra.

11 mesi fa

Giorgia983117

Perché è das Mädchen e non die Mädchen

4 mesi fa

Sofia988921

Esattamente

1 anno fa

ValentinaC25971

Questa app è carina, ma è necessario avere già una minima base grammaticale. Il tedesco è una bellissima, ma complessa lingua... Non c si illuda, come recita lo slogan, di imparare il tedesco con 5 minuti al giorno...

10 mesi fa

Maddile2

Penso la stessa cosa, però trovo l'applicazione utilissima ed efficace. Ho una discreta padronanza dell'inglese, le verifiche sono di tutto rispetto. Per il francese, digiuna completamente così come per il tedesco, sta ad ognuno approfondire con testi e ricerca, ogni volta che qualcosa non è chiaro. Se si vuole imparare naturalmente ☺

7 mesi fa

Dalila729566

Non riesco mai a capire quando si usa ein eine o eines

1 anno fa

Ex3mity
Ex3mity

L'ARTICOLO INDETERMINATIVO è costituito da:

Ein (sia per il maschile che per il neutro)

Eine (femminile)

Ein Hund = un cane Eine Blume = un fiore Ein Auto = una macchina

1 anno fa

StefanoGat9

Ein maschio eine femmina credo

1 anno fa

MarikaLanzolla

Ein si usa per il maschile (un), eine per il femminile (una) e eines per il plurale

1 anno fa

Lawlelya

Con "Junge" si intende ragazzo, ma vale solo per i maschi o "Junge" è usato anche per le femmine in tedesco

1 anno fa

Rosario114200

Non mi è chiara una cosa: perché si usa ein e non einen? L'unica cosa che mi è chiara è che va usato l'articolo al maschile (der Junge)....

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.