"Ich bin ein Junge."

Traduzione:Sono un ragazzo.

February 14, 2017

8 commenti

Ordina per post popolari

CaterinaMa667242

Io sono un ragazzo può considerarsi risposta giusta.

February 14, 2017

incognita10

Scusate, quando si riferisce alla ragazza xk si mette ein madchen e non eine madchen?


Alessia882445

Perché mädchen è neutro


ValentinaC25971

Questa app è carina, ma è necessario avere già una minima base grammaticale. Il tedesco è una bellissima, ma complessa lingua... Non c si illuda, come recita lo slogan, di imparare il tedesco con 5 minuti al giorno...


Maddile2

Penso la stessa cosa, però trovo l'applicazione utilissima ed efficace. Ho una discreta padronanza dell'inglese, le verifiche sono di tutto rispetto. Per il francese, digiuna completamente così come per il tedesco, sta ad ognuno approfondire con testi e ricerca, ogni volta che qualcosa non è chiaro. Se si vuole imparare naturalmente ☺


Rosario114200

Non mi è chiara una cosa: perché si usa ein e non einen? L'unica cosa che mi è chiara è che va usato l'articolo al maschile (der Junge)....


LucasAmico1

Perché non va all'accusativo einen jungen?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.