Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono stanco di guardare l'orologio."

Traduzione:I am tired of looking at the clock.

4 anni fa

6 commenti


gioffy
gioffy

stanco nel senso stufo "bored" avrebbe potuto accettarlo...o no?

4 anni fa

Graziellaas

No perché sarebbe annoiato la traduzione dj Boring

3 anni fa

Talpali

come mai in una frase precedente non era stata insegnata la preposizione at? avevo trovato looking the clock! non looking at the clock.....

4 anni fa

Josef_Knehct
Josef_Knehct

E to look at invece che of looking? Perche no?

4 anni fa

thesoph33

The expression is: "To be tired OF doING something"

3 anni fa

Imowhite94

To watch CORRETTO

3 anni fa