1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Questo è un gatto."

"Questo è un gatto."

Traduzione:Das ist eine Katze.

February 14, 2017

15 commenti


Lentina92

perchè ''Diese'' me lo dà come errore?


Devinja1

Con questa frase deve essere la parola "Dies" -> Dies ist eine Katze


Caterina662008

Dies ist eien Katze a me lo da sbagliato. Perchè?


MaximIT

Perché viene segnalato errore "Das ist ein Kater" gatto di sesso maschile?


NinoNaynoC

Ma Diese è maschile o femminile? Non è femminile?


alfredo951015

errore di traduzione ! il GATTO ( maschio perchè termina con O) si traduce con DER KATER. DIE KATZE è LA GATTA (FEMMINA)


Francesca249447

Anch'io non ho capito perchè diese mi dà errore. Non significa "questa"?


Marcello577148

"Das ist eine Katze" e "Dies ist eine Katze", sono corretti entrambi. Per favore correggetelo!


Ben751637

Diese katze... Sta lezione è un disastro


Hispanyko87

Parti dal presupposto che Das = questo, questi, quello, quelli, ciò. Per iniziare va bene così.


OyVM11

Das ist ein Kater


Davide346489

Dies ist eine Katze Non è giusto?


Alessandro633419

Perché katze? È gatto non gatta


Alessandra800342

Quando vogliamo indicare l'animale genericamente, indipendentemente dal fatto che si tratti di un maschio o di un femmina, in italiano diciamo "il gatto", usando la forma maschile. Lo stesso fanno i tedeschi, solo che usano il femminile. Se invece si vuole proprio indicare il maschio, allora si usa "der Kater".

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.