"Questo è un gatto."

Traduzione:Das ist eine Katze.

February 14, 2017

11 commenti

Ordina per post popolari

Lentina92

perchè ''Diese'' me lo dà come errore?

February 14, 2017

Devinja1

Con questa frase deve essere la parola "Dies" -> Dies ist eine Katze

May 19, 2019

Caterina662008

Dies ist eien Katze a me lo da sbagliato. Perchè?

June 9, 2019

NinoNaynoC

Ma Diese è maschile o femminile? Non è femminile?

April 23, 2017

MaximIT

Perché viene segnalato errore "Das ist ein Kater" gatto di sesso maschile?

June 10, 2018

Hispanyko87

Parti dal presupposto che Das = questo, questi, quello, quelli, ciò. Per iniziare va bene così.

February 16, 2017

serj438111

Perché

March 28, 2017

Francesca249447

Anch'io non ho capito perchè diese mi dà errore. Non significa "questa"?

June 24, 2017

alfredo951015

errore di traduzione ! il GATTO ( maschio perchè termina con O) si traduce con DER KATER. DIE KATZE è LA GATTA (FEMMINA)

May 16, 2018

Marcello577148

"Das ist eine Katze" e "Dies ist eine Katze", sono corretti entrambi. Per favore correggetelo!

June 17, 2019

Ben751637

Diese katze... Sta lezione è un disastro

June 1, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.