"Questo è un gatto."

Traduzione:Das ist eine Katze.

1 anno fa

7 commenti


Lentina92

perchè ''Diese'' me lo dà come errore?

1 anno fa

NinoNaynoC

Ma Diese è maschile o femminile? Non è femminile?

1 anno fa

Hispanyko87
Hispanyko87

Parti dal presupposto che Das = questo, questi, quello, quelli, ciò. Per iniziare va bene così.

1 anno fa

serj438111

Perché

1 anno fa

Francesca249447

Anch'io non ho capito perchè diese mi dà errore. Non significa "questa"?

1 anno fa

alfredo951015

errore di traduzione ! il GATTO ( maschio perchè termina con O) si traduce con DER KATER. DIE KATZE è LA GATTA (FEMMINA)

5 mesi fa

MaximIT
MaximIT

Perché viene segnalato errore "Das ist ein Kater" gatto di sesso maschile?

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.