Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non disse neanche una parola."

Traduzione:He did not even say one word.

0
4 anni fa

8 commenti


DafneKarmic

Perchè non va bene "He said neither a word"?

2
Rispondi1 anno fa

luca.pierobon

Perché "he didn't say a single word" non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

mariamaliaspera

C'è a e lo segna errore

0
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Suggerisce tell Ė SBAGLIATO

0
Rispondi3 anni fa

manuelaarrigoni

He did not say any word. Perche non va bene?

0
Rispondi2 anni fa

MarisaProietto

Che differenza c'è scrivere "didn't" e "didn' t"?

0
Rispondi10 mesi fa

nevinaagos

He did not say a word

0
Rispondi3 settimane fa

nevinaagos

Perché è sbagliata?

0
Rispondi3 settimane fa