Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The birds eat rice."

Traduzione:Gli uccelli mangiano il riso.

5 anni fa

6 commenti


SalvatoreNutella

io ho aggiunto la "s" al verbo perchè è terza persona, ma mi dice che è errato... why ???

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Per la terza persona al singolare è giusto, ma qui "birds" è plurale: I eat, you eat, she/he eats, we eat, you eat, they eat. Quando spuntano gli aiuti sotto i verbi, si può trovare pure un pulsante azzurro con scritto "coniugare" e questo aprirà una tavola delle coniugazioni.

5 anni fa

eleonora266

Perchè il soggetto è plurale

4 anni fa

LuanaCalci

Errato perché Birds è plurale

4 anni fa

Cloe03

ma gli uccelli mangiano il riso??

2 anni fa

Cri108599

Perché mi segna l'articolo gli come errore

7 mesi fa