1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The birds eat rice."

"The birds eat rice."

Traduzione:Gli uccelli mangiano il riso.

February 22, 2013

11 commenti


SalvatoreNutella

io ho aggiunto la "s" al verbo perchè è terza persona, ma mi dice che è errato... why ???


mukkapazza

Per la terza persona al singolare è giusto, ma qui "birds" è plurale: I eat, you eat, she/he eats, we eat, you eat, they eat. Quando spuntano gli aiuti sotto i verbi, si può trovare pure un pulsante azzurro con scritto "coniugare" e questo aprirà una tavola delle coniugazioni.


eleonora266

Perchè il soggetto è plurale


LuanaCalci

Errato perché Birds è plurale


Cloe03

ma gli uccelli mangiano il riso??


Cri108599

Perché mi segna l'articolo gli come errore


Domenico176706

Sono molto interessanti i plurari


Matteacco

Ło pronuncło l'Łnglese uguale a come è scrłtto!!!


DeathInLife38

Da quando tutti gli animali mangiano il riso?!


Debeduse

Mi dà errore perché non ho messo l'articolo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.