"The birds eat rice."

Traduzione:Gli uccelli mangiano il riso.

February 22, 2013

8 commenti


SalvatoreNutella

io ho aggiunto la "s" al verbo perchè è terza persona, ma mi dice che è errato... why ???

February 22, 2013

mukkapazza

Per la terza persona al singolare è giusto, ma qui "birds" è plurale: I eat, you eat, she/he eats, we eat, you eat, they eat. Quando spuntano gli aiuti sotto i verbi, si può trovare pure un pulsante azzurro con scritto "coniugare" e questo aprirà una tavola delle coniugazioni.

February 22, 2013

eleonora266

Perchè il soggetto è plurale

December 26, 2013

LuanaCalci

Errato perché Birds è plurale

February 16, 2014

Cloe03

ma gli uccelli mangiano il riso??

December 20, 2015

Cri108599

Perché mi segna l'articolo gli come errore

January 6, 2018

Domenico176706

Sono molto interessanti i plurari

March 7, 2019

Matteacco

Ło pronuncło l'Łnglese uguale a come è scrłtto!!!

July 2, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.