1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Il ragazzo mangia della frut…

"Il ragazzo mangia della frutta."

Traduzione:Der Junge isst Obst.

February 14, 2017

5 commenti


GGGGTTTTTT

Isst

February 16, 2017

AleIo2

Perché "il ragazzo mangia della frutta" mi fa scrivere "ist", che se ho ben capito è verbo essere, invece di "esst"? Portate pazienza ma sono all'inizio

February 14, 2017

Federica166415

Perche essen (mangiare) ha una declinazione particolare.. dato che è un verbo irregolare

June 11, 2017

DanieleCalderoni

Er ist = lui è. Er isst = lui mangia. Ihr esst = voi mangiate

September 12, 2019

Dario639835

"Der Junge isst etwas Obst" non va bene?

October 10, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.