1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "die Jungen und die Männer"

"die Jungen und die Männer"

Traduzione:I ragazzi e gli uomini

February 14, 2017

4 commenti


astromelia58

Aggiungete una casella con le vocali con la dieresi cioè gli Umlaute

February 14, 2017

astromelia58

L'articlolo maschile plurale per signori é i non gli - orrore!!!

June 18, 2017

Corso513152

ragazzo, giovane e giovanotto, sono la stessa cosa, decidete di usarne uno e basta. Non segnalate errori queste cavolate. Serve un servizio di revisione di questi errori più attivo perché fino adesso sono stati veramente troppi. La modalità è carina ma è un corso serio?

December 6, 2017

AnnaAngeli2

Ha ragione Corso: nella lezione precedente mi hanno bocciato" giovani" correggendolo con" bimbi "alla singola frase e con" ragazzi" alla discussione. Inoltre in precedenza mi è stato più volte bocciato "bimbi"a favore di "bambini"

December 28, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.