"The more questions you ask, the more you will learn."

Traduzione:Più domande fai, più imparerai.

March 5, 2014

15 commenti


afavy

Traduzione corretta è anche con "farai" che in inglese nelle subordinate di una frase che esprime il futuro si usa il simple present

November 26, 2014

arioooo

accetta.

Più domande chiedete più imparerete.

February 26, 2019

CarloIanni

Nooo ! Ho tradotto " piu' tu imparerai " e mI ha dato errore perche' voleva " ....piu' imparerai " senza il tu !

December 19, 2014

pino865947

Stesso problema!

March 11, 2019

inconveniente

Perchè si mette " the " davanti a " more " ???

March 5, 2014

sirioog

l'espressione (tanto) più.... (tanto) più/meno si costruisce sempre con the more... the more/less

March 6, 2014

inconveniente

A buon rendere sirioog, bye .

March 6, 2014

Anna522653

grazie

February 8, 2018

graziella848888

Grazie per la spiegazione

April 30, 2019

graziella848888

Me lo chiefo anch'io

April 14, 2019

Ironatt

Al sistema non è piaciuta la traduzione "tante più domande fai tanto più imparerai" chi sa il perché?

March 24, 2014

Susanna410463

Anche io ho tradotto così ma l'ha dato sbagliato perché??

May 22, 2018

soreIIina

Secondo me é corretta segnala

August 21, 2014

MarcoUbizz1

Ma dai !! Mi avete dato errore perché ho messo la "e" congiunzione al posto drlla virgola ....

December 13, 2014

Carlotta740600

Grazie sirioog

August 28, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.