Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The more questions you ask, the more you will learn."

Traduzione:Più domande fai, più imparerai.

4 anni fa

11 commenti


afavy

Traduzione corretta è anche con "farai" che in inglese nelle subordinate di una frase che esprime il futuro si usa il simple present

3 anni fa

inconveniente

Perchè si mette " the " davanti a " more " ???

4 anni fa

sirioog

l'espressione (tanto) più.... (tanto) più/meno si costruisce sempre con the more... the more/less

4 anni fa

inconveniente

A buon rendere sirioog, bye .

4 anni fa

Anna522653

grazie

8 mesi fa

Ironatt

Al sistema non è piaciuta la traduzione "tante più domande fai tanto più imparerai" chi sa il perché?

4 anni fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così ma l'ha dato sbagliato perché??

4 mesi fa

soreIIina
soreIIina

Secondo me é corretta segnala

4 anni fa

MarcoUbizz1

Ma dai !! Mi avete dato errore perché ho messo la "e" congiunzione al posto drlla virgola ....

3 anni fa

CarloIanni

Nooo ! Ho tradotto " piu' tu imparerai " e mI ha dato errore perche' voleva " ....piu' imparerai " senza il tu !

3 anni fa

Carlotta740600

Grazie sirioog

1 mese fa