1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Fische sind Tiere."

"Fische sind Tiere."

Traduzione:I pesci sono animali.

February 14, 2017

9 commenti


pavoniachille

letterale "pesci sono animali" infatti la traduzione proposta corrisponde a: "Die Fische sind Tiere"


Emanuele527962

In italiano "Pesci sono animali" non vuol dire nulla! Non puoi tradurre sempre letteralmente!


marieta796323

allora Die Fische sind Tiere


IoleTomasi

Volevo mettere la i. Ma in Tedesco non c'e' l'articolo Die


Max.Em

Per le affermazioni generali non si mette l'articolo in tedesco, salvo alcune eccezioni.


Susa666858

Der Artikel war nicht gefragt. Korrekt wäre dann Die Fische sind Tiere


Max.Em

Im Italienischen benutzt man den bestimmten Artikel auch für allgemeine Aussagen, im Deutschen lässt man ihn dann meistens weg.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.