Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Fische sind Tiere."

Traduzione:I pesci sono animali.

1 anno fa

6 commenti


pavoniachille

letterale "pesci sono animali" infatti la traduzione proposta corrisponde a: "Die Fische sind Tiere"

1 anno fa

Eleonora889017

Appunto

1 mese fa

marieta796323

allora Die Fische sind Tiere

1 anno fa

Stiria2

Si sapeva

1 mese fa

IoleTomasi

Volevo mettere la i. Ma in Tedesco non c'e' l'articolo Die

3 settimane fa

Max.Em
Max.Em

Per le affermazioni generali non si mette l'articolo in tedesco, salvo alcune eccezioni.

2 settimane fa